
Relazioni in Cucina
ChI SoNo
Chi sono...?
31 anni e alla ricerca della vita, di scoprire i misteri che legano le persone, cercando di capire cos'è che rende le persone quello che sono.
Perchè provando a capire gli altri si scopre sempre qualcosa in più su di se.
Relazioni, questa è una parola che caratterizza molti aspetti della mia vita: il mio lavoro indaga le relazioni, la mia vita privata è fatta di relazioni, di voglia di scoprire...come dicevo...quello che lega le persone.
la relazione con il cibo è piena di emozioni, a volte contrastanti tra loro, amore, ma anche odio, sopratutto quando i chili si accumulano qui e li, ma devo dire che dura poco.
Cucinare è un'azione piena di emozioni, io amo cucinare, soprattutto per le persone a cui voglio bene: riuscire a trasformare le mie emozioni in odori e sapori.
Cucinare è relazione: si svegliano pensieri in testa, nutrire e nutrirsi è una delle azioni più antiche, è una delle azioni più accudenti, è quello che le mamme chiedono per essere certe che i figli lontani stiano bene...."Hai mangiato?".
Per tornare alla domanda, sono una ragazza piena di passione a cui piace cucinare, per esprimere la mia creatività, perchè quando una persona a cui voglio bene assaggia quello che ho preparato e mi guarda soddisfatta mi sento gratificata, sento soddisfatta la mia natura femminile, sento di essermi presa cura.
Oltre tutto questo sono tanto altro...ma ci vorrebbe troppo :)